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Aggiornamento per gestione Comunicazione liquidazioni periodiche iva

8 maggio 2017

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L’art. 21-bis, DL n. 78/2010 prevede a decorrere dal 2017, l’obbligo dell’invio trimestrale dei dati delle liquidazioni periodiche IVA (mensili e trimestrali).

Il modello, denominato “Comunicazione Liquidazioni periodiche IVA”, va presentato all’ Agenzia delle Entrate esclusivamente in via telematica, direttamente dal contribuente o tramite un intermediario abilitato. La comunicazione va inviata entro l’ultimo giorno del secondo mese successivo ad ogni trimestre; ad eccezione della comunicazione del secondo trimestre che va inviata entro il 18.09 e di quella relativa all’ultimo trimestre che va inviata entro il 28.02. Il primo invio dell’anno 2017, quindi, riguarderà le liquidazioni di gennaio / febbraio / marzo e primo trimestre e dovrà essere effettuato entro il 31.05.2017.

Per coloro che in proprio inviano le comunicazioni in oggetto vogliate preventivamente contattare il vs. fornitore software per le tempistiche e gli aggiornamenti del caso.

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