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Scadenze 7 DICEMBRE 2018


Rottamazione-ter delle cartelle di pagamento dal 2000 al 30 settembre 2017: Pagamento delle residue somme dovute ai sensi dell'art. 1, commi 6 e 8, lettera b), numero 2), del D.L. 148/2017 (c.d. rottamazione-bis) scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 al fine di rientrare automaticamente nella definizione agevolata di cui all'art. 3, comma 21, del D.L. 119/2018CHI: Rottamazione-ter delle cartelle di pagamento dal 2000 al 30 settembre 2017: Pagamento delle residue somme dovute ai sensi dell'art. 1, commi 6 e 8, lettera b), numero 2), del D.L. 148/2017 (c.d. rottamazione-bis) scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 al fine di rientrare automaticamente nella definizione agevolata di cui all'art. 3, comma 21, del D.L. 119/2018CHI: Contribuenti che sono stati ammessi alla definizione agevolata dei carichi tributari affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 30 settembre 2017 ai sensi dell
'art. 1, commi 6 e 8, lettera b), numero 2), del D.L. 148/2017 (c.d. rottamazione-bis) ma che non sono riusciti a saldare le rate in scadenza nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 e intendono regolarizzare aderendo alla definizione agevolata prevista dall
'art. 3, comma 21, del D.L. 119/2018 (c.d. Rottamazione-ter)
COSA: Pagamento delle residue somme dovute ai sensi dell
'art. 1, commi 6 e 8, lettera b), numero 2), del D.L. 148/2017 (c.d. rottamazione-bis) scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 al fine di rientrare automaticamente nella definizione agevolata di cui all
'art. 3, comma 21, del D.L. 119/2018
MODALITÀ: Il pagamento delle somme dovute per la definizione può essere effettuato: a) mediante bollettini precompilati relativi alle rate scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 che l
'agente delle riscossione aveva già inviato; b) presso gli sportelli dell
'agente della riscossione
"Definizione agevolata delle controversie tributarie" aventi ad oggetto le somme iscritte a ruolo definibili ai sensi dell'art. 6, comma 7, del D.L. 119/2018CHI: Contribuenti che intendono avvalersi della “Definizione agevolata delle controversie tributarie” aventi ad oggetto le somme iscritte a ruolo definibili ai sensi dell
'art. 1, comma 4, del D.L. 148/2017 (c.d. rottamazione-bis) prevista dall
'art. 6, comma 7, del D.L. 119/2018
COSA: Pagamento delle residue somme dovute ai sensi dell
'art. 3, comma 21, del D.L. 119/2017 (vale a dire delle somme dovute ai sensi dell
'art. 1, commi 6 e 8, lettera b), numero 2), del D.L. 148/2017 che disciplina la c.d. rottamazione-bis) scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 al fine di aderire alla definizione agevolata prevista dall
'art. 6, comma 7, del D.L. 119/2018
MODALITÀ: Il pagamento delle somme dovute per la definizione può essere effettuato: a) mediante bollettini precompilati relativi alle rate scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018 che l
'agente delle riscossione aveva già inviato; b) presso gli sportelli dell
'agente della riscossione