Checkup

Contattaci

News

Linkedin

Youtube

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Accordo tra UTENTE e C. COROCHER – G. ORNELLA & ASSOCIATI (intendendo con tale termine i singoli Professionisti che ne fanno parte, e d’ora in poi generalmente denominato STUDIO).
Il sito www.associatitv.it (d’ora in avanti SITO) è costituito da pagine web gestite dai gestori del SITO. Il SITO è offerto all’utente/visitatore a condizione che quest’ultimo accetti, senza nessuna modifica od eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni riportate di seguito in questo accordo.
L’utilizzo del SITO da parte dell’utente/visitatore costituisce la completa accettazione di tutti i termini e le condizioni di utilizzo. I gestori del SITO si riservano il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsivoglia momento senza nessun tipo di preavviso.

Note e informazioni legali
I servizi offerti dal SITO sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.
Il SITO non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, non può quindi essere considerato “giornale” o “periodico” ai sensi della legge 62/01.
Il SITO ed i suoi gestori non potranno essere ritenuti responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti ed indiretti, che da essi possano derivare. Lo STUDIO si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsivoglia tipo di informazione o servizio senza alcun tipo di preavviso.
Il SITO può contenere dei link ad altri siti web. Il SITO e/o i suoi gestori, pur controllando questi link esterni, non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualsivoglia link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualsivoglia modifica od aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato. L’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da parte del SITO di qualsivoglia forma di associazione con i suoi gestori.

Termini e Condizioni di Utilizzo
L’utente/visitatore, come condizione per l’utilizzo del SITO, garantisce di non utilizzare il SITO per scopi proibiti dai termini e le condizioni di utilizzo riportati in questo accordo. L’utente/visitatore, altresì, dichiara di non utilizzare il SITO per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi della Normativa Nazionale ed Internazionale. E’ vietato l’utilizzo del SITO per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il SITO od interferire con l’utilizzo ed il godimento da parte di terzi del SITO. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualsivoglia materiale od informazione tramite qualsivoglia mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite i servizi offerti dal SITO.

Copyright (Diritti d’autore)
I contenuti pubblicati sul SITO non possono essere replicati in qualsivoglia modo senza la preventiva autorizzazione scritta dei gestori del SITO, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei gestori del SITO, sempre per iscritto.
Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, ovvero il silenzio non è assenso.
Gli elementi grafici e i relativi codici HTML sono da considerarsi proprietà esclusiva del SITO e non possono essere riprodotti né totalmente e né parzialmente.

Responsabilità dello STUDIO
Lo STUDIO, il SITO ed i suoi gestori non sono responsabili per danni causati, direttamente od indirettamente, dall’utilizzo del SITO e dalle informazioni e dei servizi, rispettivamente, contenuti e forniti dal sito stesso.

Privacy
Lo STUDIO aderisce ai principi fondamentali per la protezione dei dati personali dettati dal D. Lgs n.196/2003. Quindi:
– qualsivoglia dato dallo STUDIO eventualmente raccolto, che sia idoneo ad identificare una persona, sarà usato solo nel rispetto delle procedure e per lo scopo preventivamente dichiarato alla persona interessata, ed a condizione che quest’ultima, nei casi previsti dalla Legge, lo abbia espressamente autorizzato;
– nella conservazione dei dati verranno osservate accuratezza e precisione per garantire l’integrità e la qualità dei dati trattati;
– i dati suddetti non saranno oggetto di diffusione o comunicazione fuori dei casi previsti dalla Legge e con le modalità al riguardo consentite.

Foro Competente
Qualsivoglia controversia comunque insorgente dal Contratto sarà devoluta alla cognizione esclusiva del Tribunale di Treviso (TV), che fungerà da Foro esclusivamente competente.