Servizi innovativi per l’azienda del futuro.

Un’azienda piccola o grande non deve mai fermarsi davanti a problemi o difficoltà. C’è sempre un professionista capace di garantire soluzioni.

 

Servizi innovativi per l’azienda del futuro.

Un’azienda piccola o grande non deve mai fermarsi davanti a problemi e difficoltà. C’è sempre un professionista capace di garantire soluzioni.

 

Servizi a 360 gradi basati sulla conoscenza delle aziende, delle leggi e delle necessità. 

La conoscenza aziendale, delle leggi e dei mercati, rappresenta una delle fonti più rilevanti per il vantaggio competitivo sui contesti attuali e del futuro.

Capire su quale base formulare obiettivi, prendere decisioni e sviluppare strategie vincenti per esistere, competere e crescere, è il passo fondamentale per l’azienda moderna. 

La conoscenza non è solo la consapevolezza di un’esperienza ma è anche l’utilizzo di quella fondamentale capacità che si deve avere nella gestione delle informazioni, per rendere le aziende performanti.

Servizi a 360 gradi basati sulla conoscenza delle aziende, delle leggi e delle necessità. 

La conoscenza aziendale, delle leggi e dei mercati, rappresenta una delle fonti più rilevanti per il vantaggio competitivo sui contesti attuali e del futuro.

Capire su quale base formulare obiettivi, prendere decisioni e sviluppare strategie vincenti per esistere, competere e crescere, è il passo fondamentale per l’azienda moderna. 

La conoscenza non è solo la consapevolezza di un’esperienza ma è anche l’utilizzo di quella fondamentale capacità che si deve avere nella gestione delle informazioni, per rendere le aziende performanti.

Contabilità

  • Tenuta contabilità: riordino, classificazione, codificazione di dati contabili e loro elaborazione su presentazione da parte del cliente dei documenti relativi
  • Formazione della dichiarazione annuale dei redditi UNICO società di capitali, società di persone e persone fisiche e dei prospetti allegati
  • Predisposizione degli studi di settore
  • Formazione del bilancio annuale previa determinazione delle scritture di integrazione e rettifica e sua classificazione nella forma prevista dal Codice Civile e dalle direttive dell’UE
  • Predisposizione dei conteggi e dei bollettini relativi alla cassa previdenziale di appartenenza, calcoli relativi ai saldi e agli acconti
  • Cura degli adempimenti fiscali ordinari e ricorrenti (modelli F24, Intrastat, elenchi clienti e fornitori, comunicazioni black list, lettere d’intento, ritenute d’acconto)
  • Rapporti con enti e istituti

Dichiarazioni ed adempimenti

  • Aggiornamento libri e registri contabili (giornale, IVA, inventari, cespiti, mastro) e liquidazione periodiche IVA
  • Determinazione e gestione acconti d’imposte e IVA
  • Predisposizione della dichiarazione annuale IVA
  • Predisposizione della comunicazione annuale dei dati IVA
  • Calcolo ICI e adempimenti connessi
  • Formazione della dichiarazione annuale IRAP
  • Predisposizione della dichiarazione dei sostituti d’imposta
  • Adempimenti ordinari connessi all’attività d’impresa

Lavoro

  • Gestione lavoratori extracomunitari
  • Redazione di cedolini paga, adempimenti relativi e report aziendali
  • Servizio pagamento F24
  • Dichiarazioni annuali obbligatorie
  • Servizi speciali per colf e badanti
  • Collocamento obbligatorio
  • Stage
  • Gestione fondi pensione complementare
  • Gestione fondi assistenza sanitaria integrativa
  • Gestione fondi enti bilaterali
  • Attivazione ammortizzatori sociali
  • Contratti di lavoro autonomo e parasubordinato
  • Assistenza nella contrattazione di secondo livello

Fiscalità

  • Assistenza e consulenza continuativa in merito agli aspetti fiscali, finanziari, contrattuali e societari, rientranti nell’ambito dell’ordinaria gestione
  • Inoltro periodico di aggiornamenti fiscali inerenti l’attività
  • Consulenza fiscale-ordinaria
  • Adempimenti fiscali ordinari e ricorrenti
  • Consulenza fiscale su operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti d’azienda, cessioni d’azienda, affitti d’azienda, liquidazione di aziende e trasformazioni societarie)
  • Tassazioni d’imprese
  • Assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria
  • Rappresentanza e assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario
  • Consulenza sotto il profilo fiscale relativamente all’amministrazione di patrimoni e beni

Formazione

  • Analisi dei fabbisogni formativi
  • Pianificazione e realizzazione di percorsi formativi per il personale dipendente, con il supporto di enti accreditati
  • Monitoraggio dei bandi per la formazione
    Formazione agevolata

WELFARE AZIENDALE
Consulenza per sviluppare efficaci servizi di Walfare aziendale, che possono apportare sia agevolazioni e benefici fiscali alle aziende, che benefit e prestazioni per i lavoratori. È utile e vantaggioso intraprendere un percorso di questo tipo, cioè decidere con i propri dipendenti di superare la componente monetaria della retribuzione attuando azioni a sostegno del reddito, così da migliorare e conciliare la vita lavorativa e privata. I nostri consulenti, da sempre attenti a ogni forma di innovazione e cambiamento, garantiscono piena assistenza nelle gestione del passaggio a questi sistemi di walfare aziendale. I vantaggi per le PMI vantaggi fiscali, incremento della produttività aziendale e risparmio sul costo del personale, offrendo al dipendente servizi come viaggi ricreativi, check up medici, visite specialistiche, abbonamenti a riviste, corsi sportivi e molto altro.

QUALITÀ

  • Analisi iniziale
  • Progettazione di un sistema qualità ISO 9001:2008 mirato
  • Implementazione del sistema
  • Formazione di risorse interne dedicate
  • Accompagnamento dell’azienda a certificazione
  • Consulenza, mantenimento e miglioramento continuo del sistema

Sicurezza

  • Predisposizione del Documento di Autovalutazione dei Rischi (DVR)
  • Predisposizione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI)
  • Incarico di R.S.P.P. Esterno: il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione può essere assunto direttamente dal datore di lavoro o affidato a professionisti esterni con i requisiti professionali necessari.
  • Assistenza a R.S.P.P. interno: servizio di tutoraggio e assistenza a RSPP interno o RSPP datore di lavoro, seguendo un graduale inserimento della persona nel suo compito.
  • Analisi di sicurezza aziendale:servizio che simula un’ispezione degli organi competenti e comprende un’analisi della situazione relativa alla sicurezza sul lavoro.
  • Relazione conclusiva: documento consegnato a conclusione dell’incarico contenente già le indicazioni per la soluzione dei problemi.
  • Attuazione degli interventi

Pianificazione

  • Pianificazione fiscale
  • Costituzione di strutture societarie complesse e ristrutturazioni di gruppi societari
  • Passaggi generazionali
  • Consulenza contrattuale e giuridica in ordine ad operazioni ordinarie, straordinarie, ristrutturazioni aziendali, rapporti tra soci e patti parasociali
  • Valutazioni di aziende e quote sociali
  • Diagnosi aziendali: analisi di bilanci, indici e flussi, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale, analisi del grado di accessibilità al credito secondo i parametri di Basilea
  • Controllo di gestione, analisi dei costi, determinazione del margine di contribuzione, analisi della redditività
  • Pianificazione aziendale, redazione di business plan e preparazione di piani finanziari legati a particolari progetti anche finalizzati ad aumentare la capacità di raccolta di mezzi finanziari sia di terzi che di capitale di rischio
  • Conto economico infrannuale e previsionale

Protezione del patrimonio

SOCIETARIA E AZIENDALE 

  • Costituzione di società, associazioni ed enti e valutazione di opportunità e vincoli nella pianificazione statutaria
  • Consulenza ed assistenza contrattuale
  • Predisposizione di bilanci societari secondo le direttive europee
  • Perizie, valutazioni e pareri davanti alle autorità giudiziarie, amministrative e finanziarie
  • Attività di Revisore Legale di enti pubblici e privati ed assunzione di incarichi in Collegi Sindacali attraverso i propri professionisti
  • Consulenza legale in partnership con studi legali collegati
  • Certificazione di bilanci di società ed Enti pubblici e privati
  • Attività di revisione legale e di organizzazione contabile delle aziende
  • Gestione del contenzioso di lavoro in sede extragiudiziale
  • Assistenza nel contenzioso con gli enti previdenziali ed assicurativi in materia di contribuzioni e prestazioni
  • Assistenza in occasioni di controlli e di vigilanza in materia contributiva e fiscale
  • Servizi di due diligence connessi ad operazioni di acquisizione di aziende e/o di quote di società
  • Costituzione di trust e/o istituti similari
  • Audit periodici per verifica rispetto delle norme di legge in materia di diritto del lavoro ed impostazione iter procedurali relativi all’organizzazione del lavoro, di documentazione in campo di sicurezza, igiene alimentare e privacy

Trust

  • trust di protezione patrimoniale, per tutelare il patrimonio da eventi futuri e incerti;
  • trust familiare, il cui fine è quello di proteggere i beni dei componenti della famiglia;
  • trust di scopo, costituito per un determinato fine senza che sia destinato o previsto alcun beneficiario;
  • trust per la pianificazione dei passaggi generazionali;
  • trust di partecipazioni azionarie e quote societarie.

    Indipendentemente dalla tipologia di Trust richiesta, ci occupiamo di ogni attività connessa con l’assunzione e lo svolgimento di incarichi e funzioni di Trustee, assistendo l'utente nella scelta della forma giuridica e della funzione societaria tra le varie tipologie di società. Valutando conseguentemente tutte le opportunità previste ed i vincoli delle varie opzioni.

     

    Corsi

    • Corsi di formazione e aggiornamento per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
    • Corsi di formazione e aggiornamento per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
    • Corsi di formazione e aggiornamento per i dirigenti
    • Corsi di formazione e aggiornamento per i preposti
    • Corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori
    • Corsi di formazione e aggiornamento per addetti al primo soccorso
    • Corso di formazione e aggiornamento per addetti alla prevenzione incendi
    • Corsi di formazione e aggiornamento per addetti all’utilizzo del carrello elevatore semovente

    PIATTAFORMA DI E-LEARNING
    Oltre ai corsi organizzati in provincia di Treviso, lo Studio Carlo Corocher – Giorgio Ornella & Associati si avvale di una piattaforma web a cui le aziende possono collegarsi per usufruire di corsi online sulla sicurezza sul lavoro.

    I corsi di formazione a distanza offerti dallo studio sono certificati e conformi a tutte le normative e disposizioni vigenti in materia di formazione sulla sicurezza sul lavoro. All’elaborazione dei percorsi formativi hanno preso parte esperti formatori e al termine del corso viene rilasciato un attestato riconosciuto valido da tutti gli enti di sorveglianza.

      Performances

      • Contabilizzazione personalizzate costi del personale
      • Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro subordinato
      • Consulenza su tutti gli aspetti contrattuali e giuridici inerenti l’amministrazione del personale
      • Assistenza nella gestione delle crisi d’impresa
      • Assistenza e rappresentanza avanti le commissioni provinciali del lavoro
      • Assistenza nella gestione di procedure di mobilità
      • Procedure di ristrutturazione e di riconversione aziendale
      • Costi industriali
      • Budget annuali/infrannuali
      • Check-up aziendali/soddisfazioni

      Sviluppo

      AMBIENTALE
      Realizzazione ed implementazione di sistemi di gestione ambientale ISO 14001

      ACQUA
      Richiesta autorizzazione agli scarichi idrici
      Richiesta autorizzazione per impianti di depurazione

      ANALISI
      Analisi del microclima interno
      Analisi isocinetica a camino
      Analisi dei microinquinanti in atmosfera, in matrice e in liquido

      ARIA
      Richiesta autorizzazione alle emissioni in atmosfera

      RIFIUTI
      Richiesta autorizzazione allo stoccaggio e/o trattamento rifiuti
      Richiesta autorizzazioni per impianti di smaltimento rifiuti
      Richiesta autorizzazioni per impianti di depurazione
      Comunicazione di attività di recupero rifiuti non pericolosi
      Iscrizione dei trasportatori agli albi specifici presso le CCIAA
      Gestione dei registri di carico e scarico
      Compilazione annuale M.U.D
      Raccolta, trasporto e smaltimento
      Analisi chimiche e di classificazione ai fini dello smaltimento
      Studio di vita del prodotto con miglioramento redditività della produzione

      VALUTAZIONI AMBIENTALI
      V.INC.A. (Valutazione di incidenza ambientale)
      V.I.A. (Valutazione di impatto ambientale)

      RELAZIONALE
      Relazioni industriali e rapporti con le organizzazioni sindacali, le RSU e le RSA
      Servizi di due diligence connessi ad operazioni di acquisizione di aziende e/o quote di società
      Assistenza nello sviluppo dell’organizzazione e della struttura interna all’azienda
      Assistenza nello sviluppo commerciale, ricerche ed analisi di mercato, ricerca di business partner
      Joint Venture

      Contabilità
      • Tenuta contabilità: riordino, classificazione, codificazione di dati contabili e loro elaborazione su presentazione da parte del cliente dei documenti relativi
      • Formazione della dichiarazione annuale dei redditi UNICO società di capitali, società di persone e persone fisiche e dei prospetti allegati
      • Predisposizione degli studi di settore
      • Formazione del bilancio annuale previa determinazione delle scritture di integrazione e rettifica e sua classificazione nella forma prevista dal Codice Civile e dalle direttive dell’UE
      • Predisposizione dei conteggi e dei bollettini relativi alla cassa previdenziale di appartenenza, calcoli relativi ai saldi e agli acconti
      • Cura degli adempimenti fiscali ordinari e ricorrenti (modelli F24, Intrastat, elenchi clienti e fornitori, comunicazioni black list, lettere d’intento, ritenute d’acconto)
      • Rapporti con enti e istituti
      Dichiarazioni ed adempimenti
      • Aggiornamento libri e registri contabili (giornale, IVA, inventari, cespiti, mastro) e liquidazione periodiche IVA
      • Determinazione e gestione acconti d’imposte e IVA
      • Predisposizione della dichiarazione annuale IVA
      • Predisposizione della comunicazione annuale dei dati IVA
      • Calcolo ICI e adempimenti connessi
      • Formazione della dichiarazione annuale IRAP
      • Predisposizione della dichiarazione dei sostituti d’imposta
      • Adempimenti ordinari connessi all’attività d’impresa
      Lavoro
      • Gestione lavoratori extracomunitari
      • Redazione di cedolini paga, adempimenti relativi e report aziendali
      • Servizio pagamento F24
      • Dichiarazioni annuali obbligatorie
      • Servizi speciali per colf e badanti
      • Collocamento obbligatorio
      • Stage
      • Gestione fondi pensione complementare
      • Gestione fondi assistenza sanitaria integrativa
      • Gestione fondi enti bilaterali
      • Attivazione ammortizzatori sociali
      • Contratti di lavoro autonomo e parasubordinato
      • Assistenza nella contrattazione di secondo livello
      Fiscalità
      • Assistenza e consulenza continuativa in merito agli aspetti fiscali, finanziari, contrattuali e societari, rientranti nell’ambito dell’ordinaria gestione
      • Inoltro periodico di aggiornamenti fiscali inerenti l’attività
      • Consulenza fiscale-ordinaria
      • Adempimenti fiscali ordinari e ricorrenti
      • Consulenza fiscale su operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti d’azienda, cessioni d’azienda, affitti d’azienda, liquidazione di aziende e trasformazioni societarie)
      • Tassazioni d’imprese
      • Assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria
      • Rappresentanza e assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario
      • Consulenza sotto il profilo fiscale relativamente all’amministrazione di patrimoni e beni
      Formazione
      • Analisi dei fabbisogni formativi
      • Pianificazione e realizzazione di percorsi formativi per il personale dipendente, con il supporto di enti accreditati
      • Monitoraggio dei bandi per la formazione
        Formazione agevolata

      WELFARE AZIENDALE
      Consulenza per sviluppare efficaci servizi di Walfare aziendale, che possono apportare sia agevolazioni e benefici fiscali alle aziende, che benefit e prestazioni per i lavoratori.

      È utile e vantaggioso intraprendere un percorso di questo tipo, cioè decidere con i propri dipendenti di superare la componente monetaria della retribuzione attuando azioni a sostegno del reddito, così da migliorare e conciliare la vita lavorativa e privata.

      I nostri consulenti, da sempre attenti a ogni forma di innovazione e cambiamento, garantiscono piena assistenza nelle gestione del passaggio a questi sistemi di walfare aziendale.

      I vantaggi per le PMI vantaggi fiscali, incremento della produttività aziendale e risparmio sul costo del personale, offrendo al dipendente servizi come viaggi ricreativi, check up medici, visite specialistiche, abbonamenti a riviste, corsi sportivi e molto altro.

      QUALITÀ

      • Analisi iniziale
      • Progettazione di un sistema qualità ISO 9001:2008 mirato
      • Implementazione del sistema
      • Formazione di risorse interne dedicate
      • Accompagnamento dell’azienda a certificazione
      • Consulenza, mantenimento e miglioramento continuo del sistema
      Sicurezza
      • Predisposizione del Documento di Autovalutazione dei Rischi (DVR)
      • Predisposizione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI)
      • Incarico di R.S.P.P. Esterno: il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione può essere assunto direttamente dal datore di lavoro o affidato a professionisti esterni con i requisiti professionali necessari.
      • Assistenza a R.S.P.P. interno: servizio di tutoraggio e assistenza a RSPP interno o RSPP datore di lavoro, seguendo un graduale inserimento della persona nel suo compito.
      • Analisi di sicurezza aziendale:servizio che simula un’ispezione degli organi competenti e comprende un’analisi della situazione relativa alla sicurezza sul lavoro.
      • Relazione conclusiva: documento consegnato a conclusione dell’incarico contenente già le indicazioni per la soluzione dei problemi.
      • Attuazione degli interventi
      Corsi
      • Corsi di formazione e aggiornamento per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
      • Corsi di formazione e aggiornamento per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
      • Corsi di formazione e aggiornamento per i dirigenti
      • Corsi di formazione e aggiornamento per i preposti
      • Corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori
      • Corsi di formazione e aggiornamento per addetti al primo soccorso
      • Corso di formazione e aggiornamento per addetti alla prevenzione incendi
      • Corsi di formazione e aggiornamento per addetti all’utilizzo del carrello elevatore semovente

      PIATTAFORMA DI E-LEARNING
      Oltre ai corsi organizzati in provincia di Treviso, lo Studio Carlo Corocher – Giorgio Ornella & Associati si avvale di una piattaforma web a cui le aziende possono collegarsi per usufruire di corsi online sulla sicurezza sul lavoro.

      I corsi di formazione a distanza offerti dallo studio sono certificati e conformi a tutte le normative e disposizioni vigenti in materia di formazione sulla sicurezza sul lavoro. All’elaborazione dei percorsi formativi hanno preso parte esperti formatori e al termine del corso viene rilasciato un attestato riconosciuto valido da tutti gli enti di sorveglianza.

        Performances
        • Contabilizzazione personalizzate costi del personale
        • Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro subordinato
        • Consulenza su tutti gli aspetti contrattuali e giuridici inerenti l’amministrazione del personale
        • Assistenza nella gestione delle crisi d’impresa
        • Assistenza e rappresentanza avanti le commissioni provinciali del lavoro
        • Assistenza nella gestione di procedure di mobilità
        • Procedure di ristrutturazione e di riconversione aziendale
        • Costi industriali
        • Budget annuali/infrannuali
        • Check-up aziendali/soddisfazioni
        Sviluppo

        AMBIENTALE
        Realizzazione ed implementazione di sistemi di gestione ambientale ISO 14001

        ACQUA
        Richiesta autorizzazione agli scarichi idrici
        Richiesta autorizzazione per impianti di depurazione

        ANALISI
        Analisi del microclima interno
        Analisi isocinetica a camino
        Analisi dei microinquinanti in atmosfera, in matrice e in liquido

        ARIA
        Richiesta autorizzazione alle emissioni in atmosfera

        RIFIUTI
        Richiesta autorizzazione allo stoccaggio e/o trattamento rifiuti
        Richiesta autorizzazioni per impianti di smaltimento rifiuti
        Richiesta autorizzazioni per impianti di depurazione
        Comunicazione di attività di recupero rifiuti non pericolosi
        Iscrizione dei trasportatori agli albi specifici presso le CCIAA
        Gestione dei registri di carico e scarico
        Compilazione annuale M.U.D
        Raccolta, trasporto e smaltimento
        Analisi chimiche e di classificazione ai fini dello smaltimento
        Studio di vita del prodotto con miglioramento redditività della produzione

        VALUTAZIONI AMBIENTALI
        V.INC.A. (Valutazione di incidenza ambientale)
        V.I.A. (Valutazione di impatto ambientale)

        RELAZIONALE
        Relazioni industriali e rapporti con le organizzazioni sindacali, le RSU e le RSA
        Servizi di due diligence connessi ad operazioni di acquisizione di aziende e/o quote di società
        Assistenza nello sviluppo dell’organizzazione e della struttura interna all’azienda
        Assistenza nello sviluppo commerciale, ricerche ed analisi di mercato, ricerca di business partner
        Joint Venture

        Pianificazione
        • Pianificazione fiscale
        • Costituzione di strutture societarie complesse e ristrutturazioni di gruppi societari
        • Passaggi generazionali
        • Consulenza contrattuale e giuridica in ordine ad operazioni ordinarie, straordinarie, ristrutturazioni aziendali, rapporti tra soci e patti parasociali
        • Valutazioni di aziende e quote sociali
        • Diagnosi aziendali: analisi di bilanci, indici e flussi, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale, analisi del grado di accessibilità al credito secondo i parametri di Basilea
        • Controllo di gestione, analisi dei costi, determinazione del margine di contribuzione, analisi della redditività
        • Pianificazione aziendale, redazione di business plan e preparazione di piani finanziari legati a particolari progetti anche finalizzati ad aumentare la capacità di raccolta di mezzi finanziari sia di terzi che di capitale di rischio
        • Conto economico infrannuale e previsionale
        Protezione del patrimonio

        SOCIETARIA E AZIENDALE

        • Costituzione di società, associazioni ed enti e valutazione di opportunità e vincoli nella pianificazione statutaria
        • Consulenza ed assistenza contrattuale
        • Predisposizione di bilanci societari secondo le direttive europee
        • Perizie, valutazioni e pareri davanti alle autorità giudiziarie, amministrative e finanziarie
        • Attività di Revisore Legale di enti pubblici e privati ed assunzione di incarichi in Collegi Sindacali attraverso i propri professionisti
        • Consulenza legale in partnership con studi legali collegati
        • Certificazione di bilanci di società ed Enti pubblici e privati
        • Attività di revisione legale e di organizzazione contabile delle aziende
        • Gestione del contenzioso di lavoro in sede extragiudiziale
        • Assistenza nel contenzioso con gli enti previdenziali ed assicurativi in materia di contribuzioni e prestazioni
        • Assistenza in occasioni di controlli e di vigilanza in materia contributiva e fiscale
        • Servizi di due diligence connessi ad operazioni di acquisizione di aziende e/o di quote di società
        • Costituzione di trust e/o istituti similari
        • Audit periodici per verifica rispetto delle norme di legge in materia di diritto del lavoro ed impostazione iter procedurali relativi all’organizzazione del lavoro, di documentazione in campo di sicurezza, igiene alimentare e privacy
        Trust
        • trust di protezione patrimoniale, per tutelare il patrimonio da eventi futuri e incerti;
        • trust familiare, il cui fine è quello di proteggere i beni dei componenti della famiglia;
        • trust di scopo, costituito per un determinato fine senza che sia destinato o previsto alcun beneficiario;
        • trust per la pianificazione dei passaggi generazionali;
        • trust di partecipazioni azionarie e quote societarie.

          Indipendentemente dalla tipologia di Trust richiesta, ci occupiamo di ogni attività connessa con l’assunzione e lo svolgimento di incarichi e funzioni di Trustee, assistendo l’utente nella scelta della forma giuridica e della funzione societaria tra le varie tipologie di società. Valutando conseguentemente tutte le opportunità previste ed i vincoli delle varie opzioni.

           

          NOTIZIE STUDIO COROCHER/ORNELLA - COMMERCIALISTI VITTORIO VENETO